Spazziamo subito via qualsiasi dubbio, NO!
Non abbiamo un fidanzamento classico, non abbiamo un matrimonio classico, la nostra bambina ci farà da testimone e quindi perchè pensare a una cosa così classica?
NON L'ABBIAMO FATTA.
Concretamente però c'è un motivo molto più semplice, anzi una serie di motivi che cercherò di riassumere in questo post.
Innanzitutto le basi: vivevamo in 2 case da single con tutta l'attrezzatura necessaria per il nostro quieto vivere e quindi abbiamo unito le nostre "singleritudini", i nostri piatti, bicchieri, posate, lenzuola e quant'altro e le abbiamo portate in una casa in affitto nella quale però, gentilmente, il padrone di casa si era premurato di mettere piatti, bicchieri, posate, lenzuola e quant'altro. Quindi abbiamo più o meno 3 di tutto!
"Allora potete fare una lista per i mobili..."
Sapendo in che stile comprarli e soprattutto dove metterli sarebbe anche una bella idea ma nella nostra casa in affitto c'è tutto e quello che mancava ce l'abbiamo messo e quindi fin che non sappiamo dove andare direi che è inutile.
"beh...è facile, una bella lista viaggio!Lo fanno tutti..."
Peccato che viaggiare con una bimba di 5 mesi non è proprio l'ideale e di lasciarla a casa non se ne parla e quindi anche questa opzione è saltata lasciandoci a riflettere su come risolvere la problematica nella nostra casa in affitto.
"Gioielli...??"
Se non riguardano orecchini, bracciali o simili (Marghe) o orologi (Giacomo) per le quali siamo già più che attrezzati, non ci fanno impazzire i "ciapa puer" (leggasi graziosi soprammobili) tipico regalo da vecchia zia.
"allora...boh...non lo so aggiustatevi!"
Esatto, da tutta questa riflessione l'unica cosa che emerge è che siamo in una casa in affitto e che la situazione la vorremmo modificare quindi, per chi ci tiene a farci un regalo, diciamo...REGALATECI UN MATTONE!
Un bel mattone fa chic e non impegna, distingue dalla massa, non ti obbliga a scelte problematiche e pomeriggi in centro in un afoso pomeriggio d'agosto, non lo devi caricare in macchina e portalo, non devi mettere la "quota frigo", non sei obbligato a scegliere tra un pappagallo e un paguro di Swarowsky.
Il tuo mattone potrà essere consegnato direttamente sul c/c IT39T0301503200000002604028 intestato a me e marghe.
Riverai la foto del tuo mattone, verrai aggiornato sulla sua crescita e potrai venirlo a trovare per vedere come sta.
Insomma basta regali inutili! Per il nostro matrimonio scatta l'operazione ADOTTA UN MATTONE.
Ecco ,come al solito faccio la sborona e faccio la prima...hiiieeee!!
RispondiEliminaScherzi a parte ,cari amici credo che la vostra idea sia sublime...Vi regaliamo volentieri un mattone e vi auguriamo tutto il bene del mondo e da come sono iniziate le cose ...direi che promette molto bene!!Un bacio affettuoso..Doni e C.